Scarica i nostri file Download Ricerca Agenti Possibilita' di crescita Lavora con noi

News

Archivio news
  • Tel. +39 0425 754 713
  • Tel. +39 0425 742 986
  • Tel. +39 0425 742 028
  • Fax +39 0425 741 130
  • info@mcelettronica.it
home  /  Archivio news  /  NOVITA' PRODOTTI 2020

NOVITA' PRODOTTI 2020

  Successivo »
« Archivio news

ANTEPRIMA NOVITA' 2020

di MC ELETTRONICA

presentate alla
Fiera AGRITECHNICA 2020

 

 USC-PRO - UNIVERSAL SEEDER CONTROL
USC-PRO è un sistema modulare per seminatrici a righe che consente di gestire e controllare tutte le funzioni della macchina: blockage monitor, variable rate e tramline.
Novità!
 Installando nel sistema USC-PRO, le nuove fotocellule PRO-SEEDER che consentono di contare e verificare il passaggio dei semi, si ELIMINA LA CALIBRAZIONE DELLA SEMINATRICE.

SCOPRI DI PIU'


◊ FOTOCELLULA PRO-SEEDER
La fotocellula PRO-SEEDER consente di conteggiare i semi e monitorare il flusso per ogni singola riga della seminatrice. Grazie alla fotocellula integrata la calibrazione della seminatrice viene eliminata, perchè è possibile impostare il numero di semi/ha anzichè kg/ha.

SCOPRI DI PIU'


◊ PRO-VALVE
La nuova valvola elettrica motorizzata PRO-VALVE, che permette di chiudere le file di semina quando sono richieste operazioni di tipo Tramline (esclusione automatica file con sistemi GPS).

SCOPRI DI PIU'


◊ ESD ISOBUS - ELECTRONIC SEED DRIVER
ESD è un sistema semplice e modulare per seminatrici di precisione che consente di elettrificare i distributori di semina e di fertilizzante mediante motori Brushless, eliminando tutta la trasmissione
meccanica della seminatrice.

SCOPRI DI PIU'


◊ FOTOCELLULA UNI-SEEDER
UNI-SEEDER è una fotocellula speciale che diversamente da quelle tradizionali, può essere configurata per variarne le prestazioni. Grazie ad un microcontrollore permette un’analisi diretta dei segnali analogici provenienti dai ricevitori IR.

SCOPRI DI PIU'


◊ HYDRA 700
Il sistema HYDRA 700 può essere applicato su barre irroratrici, atomizzatori e scavallatori. E’ un sistema universale in tecnologia CAN BUS ed ISOBUS.

SCOPRI DI PIU'


◊ ECU BRIDGE ISOBUS
La centralina ECU BRIDGE ISOBUS permette di interfacciare i sistemi elettronici MC con qualsiasi UNIVERSAL TERMINAL o trattore ISOBUS (di marche e caratteristiche
differenti). La centralina comunica con l’elettronica MC attraverso un protocollo CAN proprietario e trasmette poi le informazioni, rielaborate secondo il protocollo di comunicazione ISO 11783/6, all’UT ISOBUS posto sul trattore.

SCOPRI DI PIU'

Informativa estesa sull'uso dei cookies