Scarica i nostri file Download Ricerca Agenti Possibilita' di crescita Lavora con noi

News

Archivio news
  • Tel. +39 0425 754 713
  • Tel. +39 0425 742 986
  • Tel. +39 0425 742 028
  • Fax +39 0425 741 130
  • info@mcelettronica.it
home  /  Archivio news  /  NOVITA' PRODOTTI 2019

NOVITA' PRODOTTI 2019

  Successivo »
« Archivio news

ANTEPRIMA NOVITA' 2019

di MC ELETTRONICA

che presenterà alla
Fiera
EIMA 2018

  

 

◊  Fotocellula PRO-SEEDER

La fotocellula PRO-SEEDER consente di contare i semi e verificarne il passaggio per ogni singola fila della seminatrice. Il sistema controllo semina completo permette l'eliminazione della calibrazione della seminatrice, impostando il numero semi/ha e non più kg/ha.

SCOPRI DI PIU'

 

 

◊  TCS-32

La valvola TCS-32 consente un funzionamento di tipo ON/OFF adatta per seminatrici pneumatiche a righe, permettendo all'operatore l'esclusione delle file di semina in manuale quando è richiesto il funzionamento Tram-line o in automatico, attraverso sistemi GPS. E' disponibile una fotocellula speciale integrata per controllare il flusso dei semi, in modo da ottenere uno strumento con doppia funzionalità.

SCOPRI DI PIU'

 

◊  ESD - Electronic Seed Driver

Il nuovo sistema ESD permette di elettrificare tutti i distributori di semina mediante motori Brushless (uno per singola fila), eliminando tutta la trasmissione meccanica della seminatrice. Con questo sistema si potrà ottenere: maggior precisione di semina, semina a Rateo Variabile, aumento della produttività, riduzione dei tempi di installazione e manutenzione.

SCOPRI DI PIU'


 

◊  UNI-SEEDER

La fotocellula universale UNI-SEEDER è in grado di poter identificare con elevata precisione, dai semi più piccoli (da 1 mm) fino a semi più grandi (esempio mais), questo grazie alla sua capacità di auto-adattarsi alle condizioni ambientali lavorative.

SCOPRI DI PIU'

 

◊  ECU BRIDGE ISOBUS

La ECU BRIDGE ISOBUS è stata progettata per interfacciare i sistemi elettronici di controllo di MC Elettronica installati sull'attrezzatura agricola, con i Terminali Universali (UT) ISOBUS presenti a bordo del trattore. Sull'UT ISOBUS verrà visualizzata l'applicazione software per gestire la specifica attrezzatura.

SCOPRI DI PIU'

 

◊  RAS Remote Assistance Service

Il sistema RAS è un dispositivo di monitoraggio remoto (in tempo reale e georeferenziato) dell'operatività delle macchine agricole equipaggiate con i sistemi elettronici MC Elettronica.

SCOPRI DI PIU'

 

Informativa estesa sull'uso dei cookies