La storia di MC Elettronica inizia a metà degli anni ’80 a Fiesso Umbertiano, piccolo comune della provincia di Rovigo, da un’idea del suo fondatore Claudio Mantovani, che fin da ragazzo, ha sentito e seguito il suo impulso di elaborare idee e soluzioni che rendessero la vita della sua famiglia, impegnata in agricoltura, più agevole e gratificante.
Questo è anche il presupposto che caratterizza l’azione della MC Elettronica oggi: contribuire al successo delle aziende clienti, con tecnologia evoluta e qualità garantita.
La passione giovanile di Claudio, unita ad una spiccata creatività, alla formazione tecnica acquisita sui banchi di scuola e all’aggiornamento incessante, si è tradotta concretamente nella nascita di MC Elettronica, un’impresa moderna e all’avanguardia.
Attualmente l’azienda si sviluppa su un’area industriale di 5300 mq in cui sorge uno stabilimento moderno ed accogliente di 2500 mq coperti, composto da diversi reparti in particolare: l’Area di Ricerca & Sviluppo, Area Progettazione, Laboratorio prototipi, Laboratorio test con camera anecoica per eseguire prove elettromagnetiche, Area produttiva & Logistica, Area Commerciale & Marketing e amministrativa, inoltre un campo prove di 24.000 mq. per testare i tutti nuovi prodotti prima di immetterli nel mercato.
Tutti i reparti sono strettamente trasversali e connessi tra loro, per consentire alle persone che vi lavorano, di coordinarsi, collaborare, interagire in modo agevole e collaborativo, in un contesto moderno, dinamico ed armonioso.
Mettere passione in ciò che si fa è il primo ingrediente del successo.
Creiamo valore aggiunto per i clienti con il continuo sviluppo di prodotti e metodi di lavoro innovativi.
Oltre 40 anni di esperienza e il know-how acquisito ci permettono di soddisfare
ogni esigenza specifica dei clienti o del mercato.
Ci impegniamo nel miglioramento continuo per garantire ai nostri clienti i più alti standard qualitativi.
L’integrità, il rispetto e la correttezza permettono al team MC di lavorare in modo sinergico
verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e della soddisfazione dei clienti.
L’attenzione quotidiana alla qualità del lavoro e dei rapporti umani permette all’azienda di raggiungere l’eccellenza.