13 Gennaio 2019
MC Elettronica presenterà alla Fiera EIMA 2018
Fotocellula PRO-SEEDER
La fotocellula PRO-SEEDER consente di contare i semi e verificarne il passaggio per ogni singola fila della seminatrice. Il sistema controllo semina completo permette l’eliminazione della calibrazione della seminatrice, impostando il numero semi/ha e non più kg/ha.
TCS-32
La valvola TCS-32 consente un funzionamento di tipo ON/OFF adatta per seminatrici pneumatiche a righe, permettendo all’operatore l’esclusione delle file di semina in manuale quando è richiesto il funzionamento Tram-line o in automatico, attraverso sistemi GPS. E’disponibile una fotocellula speciale integrata per controllare il flusso dei semi, in modo da ottenere uno strumento con doppia funzionalità.
SCOPRI DI PIU’
ESD – Electronic Seed Driver
Il nuovo sistema ESD permette di elettrificare tutti i distributori di semina mediante motori Brushless (uno per singola fila), eliminando tutta la trasmissione meccanica della seminatrice. Con questo sistema si potrà ottenere: maggior precisione di semina, semina a Rateo Variabile, aumento della produttività, riduzione dei tempi di installazione e manutenzione.
UNI-SEEDER
La fotocellula universale UNI-SEEDER è in grado di poter identificare con elevata precisione, dai semi più piccoli (da 1 mm) fino a semi più grandi (esempio mais), questo grazie alla sua capacità di auto-adattarsi alle condizioni ambientali lavorative.
SCOPRI DI PIU’
ECU BRIDGE ISOBUS
La ECU BRIDGE ISOBUS è stata progettata per interfacciare i sistemi elettronici di controllo di MC Elettronica installati sull’attrezzatura agricola, con i Terminali Universali (UT) ISOBUS presenti a bordo del trattore. Sull’UT ISOBUS verrà visualizzata l’applicazione software per gestire la specifica attrezzatura.
RAS Remote Assistance Service
Il sistema RAS è un dispositivo di monitoraggio remoto (in tempo reale e georeferenziato) dell’operatività delle macchine agricole equipaggiate con i sistemi elettronici MC Elettronica.