home  /  VALVOLA MOTORIZZATA MCV 300

VALVOLA MOTORIZZATA MCV 300

L'evoluzione per la semina di precisione

La valvola elettrica a pala deviatrice MCV 300, consente un funzionamento di tipo ON/OFF per seminatrici pneumatiche a righe (a pressione positiva), permettendo all'operatore di gestire la semina quando è richiesto il funzionamento tram-line. Il funzionamento avviene tramite un motoriduttore elettrico a 12 Vcc a basso consumo.

Due modelli disponibili permettono di adattarsi perfettamente ai svariati modelli e marche di seminatrici presenti sul mercato, a seconda dei modelli utilizzati:

- Modello a 2 vie “MCV 300-2V”: con funzionamento ON/OFF, l’apertura e la chiusura del condotto avviene tramite una pala.

- Modello a 3 vie “MCV 300-3V”: con funzionamento ON1/ON2, il condotto rimane sempre aperto. Con ON1 i sementi, attraverso i tubi, vanno direttamente alla fila di semina; con ON2 i semi ritornano in tramoggia, con il vantaggio di mantenere invariata la pressione del circuito della seminatrice. 

 

Fotocellula OPTIONAL

In entrambi i modelli è possibile abbinare una speciale fotocellula  “a forma di cartuccia” per verificare il passaggio dei semi, così da ottenere il 100% del buon esito di semina.

 

Modulo CAN-BUS OPTIONAL

Per entrambi i modelli, è disponibile un modulo d’interfaccia CAN-BUS, modello MDS-100CB. Caratteristiche tecniche su richiesta.

 

Per la gestione delle valvole ed il loro corretto funzionamento,  MC Elettronica mette a disposizione svariati modelli di semplici comandi e computer, da richiedere a parte, come ad esempio il nuovo monitor DRIVER 800.

***********

I VANTAGGI

- RIDOTTE DIMENSIONI

- MODULARE 

- VERSATILE 

- PERSONALIZZABILE



Richiedi informazioni per questo prodotto

 Richiesta informazioni per


Nome * (* Campi Obbligatori)  
Cognome *  
Email *  
Provincia *  
Telefono
Note

Codice di verifica

CAPTCHA *
 

Trattamento dei dati

Concedo il consenso *

 
   
Informativa estesa sull'uso dei cookies