Scarica i nostri file Download Ricerca Agenti Possibilita' di crescita Lavora con noi

News

Archivio news
  • Tel. +39 0425 754 713
  • Tel. +39 0425 742 986
  • Tel. +39 0425 742 028
  • Fax +39 0425 741 130
  • info@mcelettronica.it
home  /  Archivio news  /  RINNOVO LABORATORIO PROVE E COLLAUDI

RINNOVO LABORATORIO PROVE E COLLAUDI

« Precedente   Successivo »
« Archivio news

Il laboratorio prove e collaudi svolge una funzione fondamentale nell’attività di MC Elettronica: è grazie ad esso che i qualificati ingegneri possono eseguire tutte le prove di pre-compatibilità necessarie a garantire con rigore la conformità alle norme vigenti e la qualità del prodotto finito, in funzione delle specifiche richieste dal Cliente.

Nel laboratorio di MC si è in grado di svolgere test di Burst, test in camera climatica, con monitoraggio automatico dell’umidità e della temperatura, test su banco vibrante, atti a verificare la resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed infine test per la verifica del grado di protezione IP, secondo la norma EN/IEC 60529, contro le infiltrazioni di povere ed acqua con attrezzature dedicate.

A completamento del laboratorio prove e collaudi, MC Elettronica dispone di una CAMERA ANECOICA interna allo stabilimento, che permette di realizzare i test di pre-compatibilità elettromagnetica dei nuovi prodotti sviluppati, secondo la Direttiva Europea 2004/108/CE e dalla Norma applicata EN ISO 14982. La camera anecoica permette misurazioni rigorose, garantendo la massima affidabilità e qualità dei nuovi prodotti sviluppati. MAGGIORI INFORMAZIONI

Informativa estesa sull'uso dei cookies